Pre partita Cagliari-Milan: le dichiarazioni dei protagonisti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pre partita Cagliari-Milan: le dichiarazioni dei protagonisti

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Pre partita Cagliari-Milan: le dichiarazioni dei protagonisti a pochi minuti dalla delicata sfida della Sardegna Arena.

CAGLIARI – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Cagliari-Milan, il portiere rossonero Antonio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di Milan TV: “In questa settimana abbiamo lavorato benissimo ed ora bisogna ripartire con la vittoria. Oggi sarà una gara durissima, in uno stadio così è sempre dura giocare. Serve dare il massimo“. Il fratello maggiore di Gigio parla anche dell’insidia vento: “Noi portieri dobbiamo stare attenti, calcolare al meglio tutte le traiettorie“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ANTONIO DONNARUMMA
ANTONIO DONNARUMMA

Marco Sau ai microfoni di Milan TV: “Sappiamo come far male ai rossoneri”

In casa del Cagliari tocca a Marco Sau parlare a pochi minuti dal match: “Sarà una gara differente rispetto a quella con la Juventus – dice ai microfoni di Milan TVma ci teniamo e vogliamo vincere. Sappiamo come far mare ai rossoneri“.

Cristian Abbiati a Premium Sport: “Vincere sarebbe importantissimo”

In casa Milan parla anche Cristian Abbiati: “È capitato di giocare in condizioni simili. La cosa importante è la concentrazione e di non fidarsi di nessuno. Oggi è importanti fare i tre punti perché risaliremo la classifica e rimarremmo agganciati alla Sampdoria. Andre Silva? Sta avendo dei miglioramenti grossi e troverà il suo spazio in questo periodo molto intenso. Viene da un campionato non così difficile come la Serie A, ma da parte nostra e del mister c’è grande rispetto perché ha grandi qualità“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2018 17:44

Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: in attacco spazio a Kalinic. Calabria preferito ad Abate

nl pixel