Pre partita Milan-Crotone: le dichiarazioni dei protagonisti

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il pre partita di Milan-Crotone: le dichiarazioni dei protagonisti e le formazioni ufficiali. Kessié: “Io sono pronto per ogni partita”.

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Crotone, Frank Kessié è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per parlare della sfida: “Ha ragione il mister, non dobbiamo pensare alle vacanze ma alla partita. Dobbiamo portare a casa i tre puntiMiglioramenti sulla condizione fisica? Sì stiamo meglio fisicamente. Abbiamo avuto due giorni liberi e abbiamo recuperato bene. Patrick Cutrone dal primo minuto? E’ l’attaccante che sta facendo meglio, speriamo faccia una doppietta anche oggi“.

Abbiamo avuto un po’ di tempo per riposarci, oggi vogliamo i tre punti. Io sto bene e sono pronto per tutte le partite“, ha aggiunto Kessié ai microfoni di Milan TV.

Pre partita Milan-Crotone, Martella: “Suso? Non è il solo giocatore forte che hanno i rossoneri”

Queste le dichiarazioni di Martella ai microfoni di Milan TV: “Vogliamo fare risultato, nelle ultime trasferte non abbiamo fatto punti. Suso? Non è il solo giocatore forte che hanno. Giocano molto sulle fasce, cercherò di fermarlo“.

Abbiati: “Ecco perché gioca Biglia”

Queste le dichiarazioni di Abbiati ai microfoni di Mediaset Premium: “Kalinic ha giocato parecchio, oggi gioca Cutrone che sta facendo ottime cose. André Silva? Ha grandi qualità, crediamo molto in lui. Biglia a centrocampo? “Veniva da un infortunio, nel derby ha fatto molto bene. Montolivo ha avuto un problemino ad inizio settimana e così il mister ha scelto Biglia, che sta bene fisicamente“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-01-2018

Nicolò Olia