Pre partita Spal-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pre partita Spal-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti

Milan

Andiamo a leggere tutte le dichiarazioni rilasciate dai protagonisti a pochi minuti dal match di Spal-Milan: da Christian Abbiati ad Andrea Conti.

FERRARA – A pochi minuti da Spal-Milan, il difensore rossonero, Andrea Conti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il recupero procede passo per passo come programmato. Sono contento perché mi sento bene e sono con la squadra. Dopo tanto tempo è come se fosse per la prima volta. Spero di portare un po’ di fortuna ai miei compagni. Con l’arrivo di Gattuso la squadra si è compattata di più, stiamo facendo bene i risultati parlano chiaro, vogliamo continuare di questo passo alzando l’asticella sempre di più“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spal-Milan, Christian Abbiati a Premium: “Non possiamo permetterci uno stop”

A pochi minuti da Spal-Milan, Christian Abbiati ha parlato ai microfoni di Premium: “Non ci possiamo permettere di fermarci. Oggi abbiamo tutto da perdere anche perché la Spal in casa ha fatto sempre bene. Gattuso si sta impegnando e i risultati si stanno iniziando a vedere. Cutrone? Noi lo chiamiamo indiavolato. A Udine il mister ha fatto la sua scelta“.

Spal-Milan, Leonardo Semplici: “Vogliamo salvarci, oggi sarà difficile”

In casa Spal parla il tecnico Leonardo Semplici ai microfoni di Premium: “L’obiettivo è salvarci, stiamo cercando di arrivare a questo traguardo. Oggi sarà difficile contro una grande squadra, vogliamo rifarci dopo l’ultima sconfitta. Cercheremo di lottare fino alla fine per arrivare alla salvezza. Milan? Noi dobbiamo fare una grande partita, il campo dirà chi sarà più forte“. Oltre all’allenatore anche il difensore ed ex del match Bartosz Salamon parla ai microfoni di Sky: “Deve essere la SPAL migliore possibile, giocare col Milan è sempre molto difficile, è una grande squadra e dobbiamo dare il massimo per ottenere i tre punti. Li vogliamo per il mister e per i tifosi“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 15:10

C’è la fila per Bonucci! È lui il ‘sacrificio’ meno doloroso?

nl pixel