Pre partita Udinese-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pre partita Udinese-Milan, le dichiarazioni dei protagonisti

Le dichiarazioni dei protagonisti nel pre partita di Udinese-Milan, da André Silva a Christian Abbiati.

UDINE – Poco prima di Udinese-Milan, alcuni dei protagonisti hanno rilasciato le dichiarazioni ai giornalisti presenti allo stadio. Andiamo a leggere le loro parole prima di entrare negli spogliatoi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pre partita Udinese-Milan, André Silva: “Grande occasione per me, devo farmi trovare pronto”

A pochi minuti da Udinese-Milan, il centravanti portoghese rossonero André Silva ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Oggi sarà una partita molto difficile perché giochiamo contro una squadra forte. Il mister ci ha detto cosa dobbiamo fare per portare a casa la vittoria. Noi dobbiamo farci trovare pronto e per me questa è una grande occasione“.

Pre partita Udinese-Milan, Manuel Gerolin a Premium: “Oggi dobbiamo fare la prestazione”

In casa Udinese a pochi minuti dal match parla il direttore sportivo Manuel Gerolin: “Oggi dobbiamo fare la prestazione. Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per arrivare qui. Per noi da oggi inizia un ciclo di partite molto difficile ma sarà fondamentale per capire a che punto siamo. Il Milan su Jankto e Barák? Stanno facendo un buon campionato ma queste sono le partite dove devono fare il salto di qualità. Prima devono fare bene a Udine per poi ambire ad altre maglie“.

Pre partita Udinese-Milan, Francesco Zampano a Milan TV: “Oggi vogliamo battere una grande squadra”

Francesco Zampano, difensore dell’Udinese, a pochi minuti del match parla ai microfoni di Milan TV: “Abbiamo preparato bene la partita. Sono arrivato da poco ma stiamo facendo bene, vedo entusiasmo. Il Milan è una grande squadra ma oggi vogliamo batterla“.

Pre partita Udinese-Milan, Christian Abbiati a Premium: “Giocatori scontenti? Vuol dire che ci tengono alla squadra”

In casa Milan a pochi minuti dal match parla anche il club manager Christian Abbiati ai microfoni di Premium Sport: “Guardiamo solo noi stessi e stiamo cercando di risalire la classifica, partita dopo partita. Il mister ha pienamente ragione ed è normale, ma positivo che ci sia qualcuno scontento. L’esempio di Andre Silva è importante perché si è allenato bene ed oggi è titolare. Oddo prendeva anche tanti schiaffi perché nel nostro tavolo, il rito era prendere in giro Rino. Ma a me non li dava“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 14:45

Serie A, Hellas Verona-Roma 0-1: Ünder regala il primo successo nel 2018 ai giallorossi

nl pixel