Preliminari di Europa League, Milan ci siamo: i rossoneri affrontano il Craiova

Europa League, Milan e Craiova a confronto: i rossoneri partiranno dalla Romania.

chiudi

Caricamento Player...

Grande protagonista del nostro mercato, il Milan si prepara all’inizio ufficiale della stagione che vedrà i ragazzi di Montella iniziare il proprio (lungo) cammino dai preliminari di Europa League. Le notizie che arrivano da Casa Milan, con i possibili acquisti di Bonucci e Biglia, hanno rilanciato le ambizioni dei rossoneri che ora entrerebbero di diritto tra le favorite della competizione.

Europa League, i sorteggi

Le urne hanno riservato al Milan, testa di serie, il Craiova, squadra rivelazione del campionato romeno che, almeno sulla carta, non dovrebbe dare grosse difficoltà ai rossoneri. Per Montella sarà importante trovare la quadratura del cerchio già durante le amichevoli in programma in Cina, e proprio per questo motivo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno accelerato le pratiche per portare a casa un grande difensore e un centrocampista di qualità, e non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci risvolti anche per quanto riguarda il futuro attaccante del Milan.

Lucas Biglia Milan
Lucas Biglia

Europa League, quando si gioca: il calendario dei preliminari

L’andata del prossimo turno preliminare di Europa League è prevista per giovedì 27 luglio, mentre il ritorno è fissato per il 3 agosto. Il Milan giocherà la prima partita in Romania, in casa del Craiova. Ritorno ovviamente allo Stadio San Siro, quando i tifosi potranno finalmente vedere all’opera la nuova squadra, costruita con soldi e intelligenza per tornare a volare in alto