Manchester City-Tottenham: formazioni, risultato e marcatori
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Premier League, City fermato dal VAR. 2-2 contro il Tottenham (VIDEO)

Pallone Serie A

Manchester City-Tottenham: formazioni, risultato e marcatori. Big match della seconda giornata di Premier League all’Ethiad Stadium.

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Manchester City-Tottenham: formazioni, risultato e marcatori. Entrambe le squadre hanno vinto la sfida di esordio. Rivivi con noi gli aggiornamenti del big match della seconda giornata di Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manchester City-Tottenham: risultato, marcatori e tabellino

Manchester City-Tottenham 2-2

Marcatori: 20′ Sterling (M), 23′ Lamela (T), 35′ Aguero (M), 56′ Lucas Moura (T)

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Zinchenko; Rodrigo (78′ David Silva), Gundogan; de Bruyne, Sterling, Bernardo Silva (80′ Mahrez); Aguero (66′ Gabriel Jesus). A disp. Bravo, Fernandinho, Joao Cancelo, Foden. All. Guardiola

Tottenham (4-3-2-1): Lloris; Walker-Pieters, Sanchez, Alderweireld, Rose; Ndombele, Winks (56′ Lucas Moura), Sissoko M.; Eriksen (90’+1 Skipp), Lamela (85′ Lo Celso); Kane. A disp. Gazzaniga, Vertonghen, Dier, Davies. All. Pochettino

Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra)

Note: Ammoniti: Sterling. Angoli: 13-2 per il Manchester City. Recupero: 2′ p.t.; 4′ s.t.

90’+5TERMINA LA PARTITA. Il Manchester City viene fermato nel finale dal VAR. La rete di Gabriel Jesus al 92′ è stata annullata per un tocco con il braccio di Laporte. La sfida contro il Tottenham termina 2-2 con le due squadre che salgono a quota 4 in classifica.

56′LUCAS PAREGGIA I CONTI. Entra e segna il brasiliano che ristabilisce la parità con un colpo di testa sugli sviluppi dell’angolo battuto da Lamela.

46′ – Inizia la ripresa

45’+2FINISCE IL PRIMO TEMPO. I Citizens vanno a riposo avanti per 2-1 grazie alle reti di Sterling e Aguero. Gli Spurs, che recriminano per un calcio di rigore non assegnato sullo 0-0, avevano pareggiato con Lamela.

35′IL CITY SI RIPORTA AVANTI. Ennesima azione da manuale degli uomini di Guardiola. Ancora protagonisti de Bruyne e Bernardo Silva con Aguero che con il destro anticipa Alderweireld e fa impazzire l’Etihad.

23′ LAMELA PAREGGIA. Immediata la risposta del Tottenham. Ndombele serve Lamela, l’argentino con il piattone trafigge Ederson dopo un’incertezza di Laporte.

20′ STERLING SBLOCCA IL MATCH. Azione magistrale da parte dei Citizens. de Bruyne, trova Bernardo Silva. Il portoghese ‘pesca’ Sterling sul secondo palo che di testa batte un incolpevole Lloris.

1′ – Si inizia

Di seguito il video con gli highlights di Manchester City-Tottenham 2-2

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Tottenham

Qualche sorpresa per Guardiola. Walker e Bernardo Silva vincono il ballottaggio con Cancelo e Mahrez. Gundogan preferito a David Silva. Diverse le novità tra gli Spurs rispetto alla vigilia. Walker-Pieters a sinistra con Sissoko, Ndombele e Winks a formare il trio di centrocampo. Eriksen e Lamela alle spalle di Kane.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Zinchenko; Rodrigo, Gundogan; de Bruyne, Sterling, Bernardo Silva; Aguero. All. Guardiola

Tottenham (4-3-2-1): Lloris; Walker-Pieters, Sanchez, Alderweireld, Rose; Ndombele, Winks, Sissoko M.; Eriksen, Lamela; Kane. All. Pochettino

Le probabili formazioni di Manchester City-Tottenham

Big match all’Ethiad Stadium. Guardiola deve rinunciare a Sané e Mendy con Aguero schierato come unica punta. Alle sue spalle agiranno de Bruyne, Mahrez e Sterling. Qualche indisponibile in più per Pochettino che si affiderà a Kane per cercare di piazzare il grande colpo in questa giornata.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Laporte, Stones, Zinchenko; Rodrigo, David Silva; de Bruyne, Sterling, Mahrez; Aguero. All. Guardiola
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sané, Mendy

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Rose; Ndombele, Winks; Lucas Moura, Eriksen, Lo Celso; Kane. All. Pochettino
Squalificati: Son
Indisponibili: Alli, Foyth, Sessegnon

Dove vederla in TV e streaming

La sfida (fischio d’inizio alle ore 18:30) sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football (canale 203).

fonte foto copertina https://twitter.com/SpursOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2020 16:34

La SPAL e il Nizza pensano a Strinic

nl pixel