Romagnoli: “Europa League? Puntavamo a qualcosa di più”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

A margine del Premio Gentleman, Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico della società rossonera. Ecco le sue parole.

Milan, Alessio Romagnoli guarda al futuro con fiducia e ottimismo. Dopo aver ricevuto il Premio Gentleman, il giovane difensore rossonero ha parlato rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

“È un premio prestigioso, sono felice di averlo vinto. Abbiamo tanti margini di miglioramento, siamo un gruppo giovane. Speriamo di continuare a crescere e acquisire sempre più esperienza”

“Sono abbastanza soddisfatto della mia stagione – ha aggiunto il centrale milanista – ma la cosa più importante è il gruppo, il collettivo, non il singolo. Sono partito un po’ male perché non avevo fatto la preparazione, ma poi sono cresciuto”.

Alessio Romagnoli
Fonte foto: https://twitter.com/ACMilanFRA

Mercato Milan, Europa League fondamentale per attirare i calciatori

Grazie al punto ottenuto nell’ultimo turno di campionato a Bergamo, il Milan ha centrato la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, ma il sesto posto non è ancora al sicuro: “Puntavamo a qualcosa di più – ha affermato Alessio Romagnoli – non possiamo negarlo, ma siamo stati bravi a raggiungere l’obiettivo minimo dell’Europa League. Ora dobbiamo mantenere il sesto posto”.

“Dobbiamo vincere a tutti i costi con la Fiorentina, loro non ci regaleranno nulla. Dobbiamo vincere anche per i tifosi, speriamo che ce ne saranno tanti domenica a San Siro”.

GENNARO GATTUSO

Milan, Alessio Romagnoli: “Gattuso ha messo a posto le cose”

Nel corso della stagione, l’intesa con il capitano Leonardo Bonucci è cresciuta esponenzialmente: “Abbiamo fatto bene, soprattutto quando siamo passati alla difesa a quattro. Leo è fortissimo”.

Una considerazione anche su mister Gennaro Gattuso, che guiderà il Milan anche il prossimo anno: “Ci ha messo a posto sotto diversi punti di vista e in campo si è visto. È un uomo schietto e sincero, conosce bene il mondo Milan e questo è stato importante”.

Ecco le immagini di Sassuolo-Milan 0-2 con gol di Romagnoli:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Salvo Trovato