Cutrone: “Con la Fiorentina come una finale”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Ecco le dichiarazioni rilasciate a Milan TV dal centravanti rossonero, Patrick Cutrone, dopo la consegna del Premio Gentleman.

Ai microfoni di Milan TV, Patrick Cutrone ha esternato tutta la sua soddisfazione per l’assegnazione del Premio Gentleman: “Sono felicissimo di ricevere questo premio – ha dichiarato – non mi aspettavo di arrivare subito fino a qui, ma ho lavorato tanto per arrivarci”.

Nel corso dell’intervista al canale tematico ufficiale del club rossonero, il giovane attaccante ha parlato della sua stagione: “Essendo il primo anno, ho fatto tante partite. Devo ringraziare sia Montella che Gattuso. Anche dalle sconfitte si impara tanto”.

Tra le altre cose, Patrick Cutrone è tornato sulla gara con l’Atalanta. Un pareggio, quello di Bergamo, che ha permesso al Milan di ottenere il pass per la prossima Europa League: “Abbiamo giocato di squadra, non era facile reagire dopo la finale di Coppa Italia. Questo pareggio, che poteva essere una vittoria, è merito del gruppo. Ora la Fiorentina, per noi è come una finale”.

MILAN

Milan, Patrick Cutrone: “Gattuso ci ha dato tanto”

È tempo di bilanci anche per Cutrone, una delle pochissime note liete di questo Milan: “Il mio gol più bello? Sicuramente quello nel derby. Il più difficile credo quello contro l’Hellas Verona”.

Una considerazione anche su Gennaro Gattuso, il tecnico che ha ridato un’anima a questo gruppo: “Il mister ha dato tanto alla squadra, ci ha aiutato molto. Ha lavorato sul gioco, ma anche sulla testa”.

Il futuro di Patrick Cutrone – senza alcun dubbio! – è al Milan, ma è ancora presto per pensare alla prossima stagione. Nell’ultimo turno di campionato, infatti, è in programma una partita da non sbagliare: “Futuro? Non ci penso ancora. Pensiamo alla gara di domenica, che per noi è molto importante”.

Ecco le immagini del derby di Coppa Italia risolto da un gol ai supplementari di Cutrone:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Salvo Trovato