F1, presentata la nuova Aston Martin. Vettel: "Qui per vincere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, presentata la nuova Aston Martin. Vettel: “Siamo competitivi”

Aston Martin

Formula 1, presentata la nuova Aston Martin. Le prime parole di Sebastian Vettel: “Sappiamo dove vogliamo arrivare”.

Presentata la nuova Aston Martin, forse la monoposto più attesa da tutti gli appassionati della Formula 1, che festeggiano un ritorno in grade stile della casa costruttrice nel circus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Formula 1, presentata la nuova Aston Martin

La macchina ha una linea estetica decisamente accattivante ed è stata accolta nel mondo della Formula 1 con una serie di messaggi da parte di personaggi di spicco. Due su tutti Tom Brady e Daniel Craig, che ha conosciuto il mondo Aston Martin nei panni dell’agente 007.

Non ci sono dubbi sul fatto che la Scuderia abbia voluto fare le cose in grande stile. Le aspettative intorno alla squadra sono tante ma l’ambizione è sicuramente quella di riuscire a fare una stagione da protagonisti, affidandosi all’esperienza e al talento di Vettel, che alla guida di una monoposto ben bilanciata può correre tranquillamente per il podio.

Di seguito il tweet sul profilo ufficiale dell’Aston Martin.

Vettel, “Siamo molto ambiziosi”

Sia io che il team siamo molto ambiziosi, sappiamo dove vogliamo arrivare, ma siamo solo all’inizio e sono fiero di farne parte sin dal primo passo. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione e di portare in pista queste splendide vetture verdi“, ha dichiarato Vettel.

“Ho ancora tanta fame di vittoria, sono qui per questo. Vincere è molto ambizioso forse, ma andiamo in pista e vediamo cosa riusciamo a fare. Ho molta esperienza e posso aiutare questo team. Darò dei feedback per rendere la macchina ancora più veloce, ma questo team è già grande. Sono contento di essere qui, non vedo l’ora di andare al volante e scendere in pista con questa vettura”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2021 10:05

Fca chiude il 2020 in pareggio. Utile da 2,2 miliardi in Psa

nl pixel