Gli Oscar 2019 senza presentatore: diverse celebrità condurranno la serata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli Oscar 2019 senza presentatore: diverse celebrità condurranno la serata

Oscar 2019

Gli Oscar 2019 non hanno un presentatore. L’Academy pensa di affidare la conduzione a diverse celebrità dopo il rifiuto di Kevin Hart.

LOS ANGELES (STATI UNITI) – Manca poco più di un mese dalla serata degli Oscar 2019 (prevista per il 24 febbraio n.d.r.) ma uno degli appuntamenti più importanti dell’anno rischia di essere senza presentatore. Il rifiuto da parte di Kevin Hart mette un po’ in difficoltà l’Academy che entro pochi giorni deve risolvere il dilemma del timoniere. Gli altri profili non convincono e così si valuta la possibilità di affidare la conduzione di quella serata a diverse celebrità che avranno il compito di allietare la serata.

Oscar 2018
Il premio Oscar tanto ambito (fonte foto: https://www.facebook.com/TheOscar2018/photos)

Gli Oscar 2019 orfani del presentatore: chi saranno i conduttori?

Una scelta non semplice da parte dell’Academy che nelle prossime settimane dovranno comunicare la loro decisione sui conduttori degli Oscar 2019. Il rifiuto da parte di Kevin Hart – riportato anche dal sito Variety – ha messo un po’ in difficoltà l’organizzazione che attualmente sta valutando l’idea di selezione un cast di diverse celebrità da far salire sul palco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nessuna indiscrezione trapela da Los Angeles con l’Academy che mantiene top secret ogni possibile scelta almeno fino all’annuncio ufficiale. Una serata del 24 febbraio che al momento è senza timoniere. Nelle prossime settimane dovrebbe essere sciolto ogni dubbio anche se non sono escluse candidature dell’ultimo minuto.

Con o senza presentatore, la nottata italiana degli Oscar come ogni anno si preannuncia ricca di emozioni e di sorpresa con l’Italia che spera di riuscire a portare a casa un premio molto importante. Il nostro Paese sarà rappresentato da Dogman, il film di Matteo Garrone che ha spopolato in tutti gli altri Festival. Una concorrenza molto dura da battere ma le possibilità di sbaragliare gli avversari ci sono ma non ci resta che attendere il prossimo 24 febbraio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TheOscar2018/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Norvegia, rapita la moglie di Tom Hagen; chiesto riscatto in criptovaluta

nl pixel