La presentazione dell'Alpha Tauri 2021: le prime foto della monoposto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, presentata la nuova Alpha Tauri

AlphaTauri

Formula 1, la presentazione dell’Alpha Tauri 2021. I piloti sono Pierre Gasly e Yuki Tsunoda. Le prime immagini della nuova monoposto.

Dopo quella della McLaren, gli appassionati della Formula 1 si godono la presentazione della nuova Alpha Tauri, la seconda monoposto svelata prima dell’inizio della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

AlphaTauri
fonte foto https://www.facebook.com/alphataurif1/

La presentazione dell’Alpha Tauri 2021

La linea della monoposto è snella e slanciata. Dal punto di vista cromatico è sicuramente una bella macchina, con una bella tonalità di blu e inserti bianchi. Sull’alettone posteriore spicca la scritta Honda e la speranza dei tifosi è che il binomio possa spingere in alto in classifica una Scuderia in crescita.

Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale della Scuderia.

I piloti dell’Alpha Tauri nel 2021

Al volante delle due monoposto troviamo una coppia di piloti che sicuramente incuriosisce. Uno è Pierre Gasly, un pilota che ha dimostrato talento ma che fino a questo momento è mancato di continuità nel rendimento. Il secondo pilota è Yuki Tsunoda, un profilo ancora tutto da scoprire nel mondo della Formula 1.

Il calendario delle presentazioni

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, il 22 febbraio si alzeranno i veli che nascondono la nuova Alfa Romeo. Nello stesso giorno, ma si attende la conferma ufficiale, dovrebbe essere presentata la nuova Red Bull. Doppio appuntamento in programma anche il 2 marzo, quando saranno presentate la Mercedes e la Alpine. Il giorno seguente sarà il turno della Aston Martin di Sebastian Vettel, mentre il 5 marzo si alza il sipario sulla Williams. Si arriva così al 10 marzo, giorno della presentazione della nuova monoposto della Ferrari.

22 febbraio: Alfa Romeo Racing
22 febbraio: Red Bull
2 marzo: Mercedes
2 marzo: Alpine
3 marzo: Aston Martin
5 marzo: Williams
10 marzo: Ferrari

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2021 12:15

Leasing auto: cos’è e come funziona, per privati e aziende

nl pixel