Milan, la presentazione ufficiale di Paquetà prima della sfida di Coppa Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, è il giorno di Paquetà: presentazione ufficiale nel pomeriggio

Lucas Paqueta

Gattuso carica il gruppo a Milanello, domani previsto doppio allenamento per i rossoneri che intanto si preparano ad abbracciare Paquetà.

Squadra al lavoro a Milanello questa mattina a partire dalle ore 11 e trenta sul centrale. Settimana intensa in vista dell’appuntamento di Coppa Italia previsto sabato alle h18. Domani è previsto un doppio allenamento per la squadra di Gattuso che andrà con tutta probabilità a provare la formazione tipo da schierare al Marassi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, testa alla Coppa Italia: i rossoneri preparano la sfida in vista dei prossimi impegni

Venerdì, giornata di vigilia, la rifinitura verrà anticipata con tutta probabilità in mattinata. Gattuso ha chiesto al gruppo la massima concentrazione in vista di questi primi appuntamenti di nuovo anno uno scivolone rischierebbe di mettere a un bivio la società riguardo la scelta allenatore. La partita a Gedda di sicuro potrà essere una grande prova di maturità, che la rosa non vuole fallire.

Gennaro Gattuso

Milan-Paquetà, il giorno delle presentazioni. Il brasiliano si presenta, è cominciata la nuova avventura

La giornata di oggi prevede alle 15 a Casa Milan la conferenza di presentazione di Lucas Paquetà. Il brasiliano vestirà la maglia rossonera con il numero 39. La stampa e tutti i tifosi sono molto curiosi di sentire le prime dichiarazioni ufficiali dopo i primi allenamenti a Milanello di questi due giorni. Il brasiliano pare essersi già integrato con i suoi nuovi compagni, ma sicuramente considerata la giovane età, va concesso il tempo per ambientarsi nella realtà milanese. In coppa potrebbe già avere un’occasione a partita in corso, staremo a vedere, di sicuro il talento a questo ragazzo non manca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2019 12:44

Mercato Milan: Mehdi Benatia rossonero a giugno?

nl pixel