Juventus, la conferenza stampa di presentazione di João Cancelo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, João Cancelo: “Qui per continuare a migliorare. Ronaldo? Ci darà maggiore qualità”

La conferenza stampa di João Cancelo: “La Juventus mi ha voluto fortemente e voglio continuare a vincere con questa maglia”.

VINOVO (TO) – Giornata di presentazione per João Cancelo. Il difensore portoghese ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da giocatore bianconero: “La Juventus – ha esordito – mi ha voluto fortemente e sono molto contento di essere qui. Ho deciso di accettare la proposta bianconera per continuare a vincere“.

Il terzino ha parlato anche dell’Inter: “Per me è stato un club molto importante. Mi ha aiutato a maturare e mi ha dato la prima esperienza in Italia, per questo lo ringrazio. Al termine della stagione hanno deciso di non riscattarmi e per questo ho anche deciso di venire in bianconero“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

João Cancelo in conferenza stampa: “Cristiano Ronaldo alzerà la qualità della squadra”

Il portoghese si è soffermato sull’arrivo di Cristiano Ronaldo: “Per me e per i miei compagni sarà un piacere giocare e allenarsi con Cristiano Ronaldo. Alzerà la qualità della squadra e spero di continuare a vincere con lui. La Champions? Non è un obbligo ma bisogna lottare per vincere“.

Sulle differenze della Liga e Italia: “Sono campionati molto differenti. La Liga è più tecnico mentre qui c’è più tattica. Se parliamo di difficoltà dipende da come si comporta un giocatore. Io penso di essere andato bene in entrambi“.

Sulle prime impressioni: “Mi sono ambientato bene in questi primi giorni. Nella Juventus ci sono giocatori di qualità e tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi“.

João Cancelo
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Su Allegri: “Non abbiamo parlato molto finora. E’ un allenatore che ha le sue idee chiare e sta cercando di portare un’identità alla squadra e stiamo lavorando per questo“.

Sul Mondiale: “Mi è dispiaciuto non andare in Russia perché è una competizione che tutti sperano di giocare“.

Sulla concorrenza: “Ci sono molti competitor nella mia posizione e spero di essere al livello di una squadra così e giocare titolare“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di João Cancelo

�� IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: la conferenza stampa di presentazione di João Cancelo!

?? IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: la conferenza stampa di presentazione di João Cancelo!

Pubblicato da Juventus su Giovedì 12 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Inter, Lautaro Martínez si presenta: “Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa squadra”

nl pixel