Inter, Lautaro Martínez si presenta: “Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa squadra”

La conferenza stampa di presentazione di Lautaro Martínez: “C’è un gruppo molto importante che vuole fare bene”.

APPIANO GENTILE (CO) – In casa Inter è stato il giorno di Lautaro Martínez. El Toro ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da giocatore nerazzurro: “Finora – ha esordito il nuovo attaccante interista – è andato tutto bene. C’è un gruppo che ha voglia di fare bene e tocca a me dimostrare le mie qualità e di essere all’altezza. Icardi? L’ho sentito molte volte prima di arrivare in Italia. Lo ringrazio per la sua vicinanza. Per giocare insieme a lui devo rendere al massimo in allenamento“.

Lautaro Martínez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

L’ex Racing Avellaneda ha parlato anche dei motivi della sua scelta: “Giocare la Champions per me – ha svelato – è un sogno che si avvera. Quando l’Inter è venuta in Argentina non ho avuto nessun dubbio. Il soprannome? Me lo hanno dato appena arrivato a Buenos Aires“.

Lautaro Martínez in conferenza stampa: “Con Milito ho parlato molto. Il derby? Sarà molto emozionante giocarlo”

Lautaro Martínez ha voluto ringraziare El Principe Milito: “Prima di venire qui – ha dichiarato – ho parlato molto con lui. So quello che ha fatto per questa maglia e spero di fare ancora meglio per lasciare un buon ricordo a tutti i tifosi“.

Conosco – ha continuato – tutte le emozioni che si provano sia in campo che fuori in un derby. Ho seguito molte stracittadine italiane e sono sicuro che tutto sarà molto simile a quelli argentini“.

Conclusione finale sull’Argentina: “Io ero pronto per andare in Russia ma Sampaoli ha fatto altre scelte, portando giocatori più esperti. Sono venuto qui per migliorare e conquistare nuovamente la maglia della nazionale“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Lautaro Martínez

LIVE – The official unveiling of Lautaro Martinez!

We’re getting to know Lautaro Martinez better today! After the press conference, stay tuned to listen to his answers to your questions 🙌🏼Oggi conosciamo meglio Lautaro Martinez! Dopo la conferenza, restate collegati per ascoltare le risposte alle vostre domande 🙌🏼

Pubblicato da Inter su Giovedì 12 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-07-2018

Francesco Spagnolo

X