Inter, la conferenza stampa di presentazione di Lautaro Martínez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Lautaro Martínez si presenta: “Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa squadra”

Lautaro Martinez

La conferenza stampa di presentazione di Lautaro Martínez: “C’è un gruppo molto importante che vuole fare bene”.

APPIANO GENTILE (CO) – In casa Inter è stato il giorno di Lautaro Martínez. El Toro ha parlato per la prima volta in conferenza stampa da giocatore nerazzurro: “Finora – ha esordito il nuovo attaccante interista – è andato tutto bene. C’è un gruppo che ha voglia di fare bene e tocca a me dimostrare le mie qualità e di essere all’altezza. Icardi? L’ho sentito molte volte prima di arrivare in Italia. Lo ringrazio per la sua vicinanza. Per giocare insieme a lui devo rendere al massimo in allenamento“.

Lautaro Martínez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

L’ex Racing Avellaneda ha parlato anche dei motivi della sua scelta: “Giocare la Champions per me – ha svelato – è un sogno che si avvera. Quando l’Inter è venuta in Argentina non ho avuto nessun dubbio. Il soprannome? Me lo hanno dato appena arrivato a Buenos Aires“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lautaro Martínez in conferenza stampa: “Con Milito ho parlato molto. Il derby? Sarà molto emozionante giocarlo”

Lautaro Martínez ha voluto ringraziare El Principe Milito: “Prima di venire qui – ha dichiarato – ho parlato molto con lui. So quello che ha fatto per questa maglia e spero di fare ancora meglio per lasciare un buon ricordo a tutti i tifosi“.

Conosco – ha continuato – tutte le emozioni che si provano sia in campo che fuori in un derby. Ho seguito molte stracittadine italiane e sono sicuro che tutto sarà molto simile a quelli argentini“.

Conclusione finale sull’Argentina: “Io ero pronto per andare in Russia ma Sampaoli ha fatto altre scelte, portando giocatori più esperti. Sono venuto qui per migliorare e conquistare nuovamente la maglia della nazionale“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Lautaro Martínez

LIVE – The official unveiling of Lautaro Martinez!

We’re getting to know Lautaro Martinez better today! After the press conference, stay tuned to listen to his answers to your questions ??Oggi conosciamo meglio Lautaro Martinez! Dopo la conferenza, restate collegati per ascoltare le risposte alle vostre domande ??

Pubblicato da Inter su Giovedì 12 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Inter/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Paolo Scaroni sarà il nuovo presidente del Milan

nl pixel