Krzysztof Piatek: "Milan, un onore essere qui. Sono nato pronto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek: “Sono nato pronto. Un onore essere al Milan”

Ecco le prime dichiarazioni di Krzysztof Piatek da giocatore rossonero. Il giovane polacco ha parlato in conferenza stampa a Milanello.

Mercato Milan, Krzysztof Piatek si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Dalla sala stampa del centro sportivo di Milanello, il centravanti polacco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, mostrando tutta la sua gioia per il trasferimento al Milan.

“Essere qui – ha dichiarato – è un piacere. Sono un attaccante e voglio segnare in tutte le partite. Lavorerò duramente e poi vedremo sul campo. Da ragazzo ero tifoso del Milan, giocare qui è sempre stato il mio sogno. Essere seduto vicino a grandi leggende come Maldini e Leonardo è un grande onore. Spero di far vedere il mio talento in ogni partita. Potrei dire qualsiasi cosa qui, ma tutto si deciderà sul campo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso della conferenza di presentazione, l’ex punta del Genoa – acquistato dalla società milanista per 35 milioni di euro più bonus – ha messo in bella mostra tutto il suo carattere: “Sono nato pronto. Farò di tutto per portare il Milan in Champions. Spero di riuscire a giocare bene con Cutrone, entrambi vogliamo segnate tanti gol”.

Krzysztof Piatek
Fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/

Milan, Krzysztof Piatek: “Il mio sogno è giocare la Champions”

Fra le altre cose, Krzysztof Piatek ha parlato anche dell’emozione di giocare a San Siro: “Fantastico. Sono concentrato sul campo e farò del mio meglio. Dopo aver segnato 13 gol in campionato mi aspettavo che altri club si sarebbero interessati a me, ma non mi aspettavo fosse il Milan”.

Si chiude con un messaggio ai tifosi rossoneri: “Essere qui – ha affermato il calciatore classe ’95 – è una grandissima gioia per me, farò del mio meglio per segnare con questi colori. Il mio sogno nel cassetto? Voglio giocare la Champions League”.

Ecco il video integrale della conferenza stampa di Piatek:

Krzysztof Piatek’s official presentation press conference

? Watch Krzysztof Piatek’s official presentation press conference LIVE ??Audio Italiano ? ➡ www.youtube.com/acmilan#WelcomePiatek

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 24 gennaio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2019 15:02

Mercato Inter, accordo con l’Udinese per De Paul

nl pixel