Roma, la conferenza stampa di presentazione di Santon e Mirante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Santon: “Voglio dimostrare le mie qualità”. Mirante: “Orgoglioso di vestire questa maglia”

La conferenza stampa di presentazione di Davide Santon: “Voglio dimostrare le mie qualità. Nazionale? L’azzurro passa dalle prestazioni con il club”.

TRIGORIA (RO) – Giornata di presentazione in casa Roma per Davide Santon e Antonio Mirante. Il difensore ex Inter ha esordito parlando delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta giallorossa: “Un motivo di rinascita, di riscatto. Sono venuto qui perché ho voglia di dimostrare a tutti quanto posso dare e per questo sono qua“.

Sul ruolo: “Penso che alla Roma ci siano grandi giocatori come Florenzi e Kolarov. Io posso giocare sia a sinistra che a destra e non ho preferenze. Io devo allenarmi con la voglia di tornare ai livelli del passato e poi sarà il mister a decidere chi deve giocare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla Nazionale: “Mancini lo reputo un bravo allenatore che merita la panchina azzurra. La cosa più importante è fare bene nel club dove giochi e la convocazione deve essere un premio per le prestazioni fatte con la tua squadra“.

Davide Santon
fonte foto https://www.facebook.com/officialasroma/

Roma, Antonio Mirante in conferenza stampa: “Il trasferimento rappresenta un punto di arrivo”

Insieme a Santon, è stato presentato anche il portiere Antonio Mirante: “Per me – ha esordito – rappresenta un punto di arrivo importante ma anche un confronto con una squadra importante. Ho fatto il settore giovanile nella Juventus ma arrivo in un top club in età matura. È motivo di grande soddisfazione ma ora sta a me dimostrare di valere per questa società e per questa squadra“.

Sul ruolo di vice Alisson: “Non cambierà nulla tranne la domenica. Qui ci sono tante partite durante la stagione e nelle grandi squadre ci vogliono due portieri pronti. Credo che il mio ruolo debba condizionare a fare meglio però non rispetto al lavoro settimanale non cambierà nulla“.

Sulle prime impressioni: “Mi ha colpito la voglia di questa squadra. Vanno forte, non si risparmiano in nessun allenamento e secondo me questa squadra ha grandi margini di miglioramento visti i tanti giovani presi“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Davide Santon e Antonio Mirante

LIVE da Trigoria: @Mirante83 e Davide Santon in conferenza stampa

LIVE da Trigoria: Antonio Mirante e Davide Santon in conferenza stampaLIVE: Antonio Mirante and Davide Santon face the media at Trigoria

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 13 luglio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FORZA-LUPI-1630709777192886/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:03

Milan, Bonucci sul mercato con un SMS?

nl pixel