Juventus, Leonardo Spinazzola in conferenza stampa: “Una grande emozione”

La conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola: “Non vedo l’ora di ritornare in bianconero. Lo scorso anno l’Atalanta mi ha detto no”.

TORINO – È il giorno di Leonardo Spinazzola in casa Juventus. Il terzino cresciuto nel settore bianconero ha parlato in conferenza stampa: “È una grande emozione per me essere qui. Ho aspettato tanto e finalmente sono tornato. Lo scorso anno ci ho provato ma l’Atalanta mi ha detto di no ed alla fine sono stato molto contento visto il percorso fatto. Voglio ringraziare il club orobico perché è merito loro se sono arrivato fin qui e la Juventus che mi ha aspettato. Borussia Dortmund? Volevo ritornare in bianconero, le altre voci non mi interessavano“.

Leonardo Spinazzola
fonte foto https://twitter.com/ricci_davide77

Leonardo Spinazzola in conferenza stampa: “Il recupero procede bene ma non voglio forzare i tempi”

Leonardo Spinazzola si è soffermato sulle sue condizioni: “Ho iniziato a correre da una settimana e il dottor Mariani mi ha rassicurato. Adesso bisogna lavorare ed aspettare. Penso di rientrare tra ottobre e novembre. Io sono dell’idea di non forzare i tempi con questi infortuni. Quando mi daranno il via mi allenerò“.

Il terzino ha parlato del suo ruolo: “Ho sempre giocato a sinistra ma alla fine deciderà il mister. Con Allegri avevo già fatto il ritiro di un mese quattro anni fa. Alcuni compagni li conosco già da prima grazie alla nazionale ma non vedo l’ora di lavorare insieme agli altri“. Conclusione finale sul numero: “Ho scelto il 37 perché l’ho scelto a Bergamo e mi ha portato bene“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola

�� IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: la conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola!

🔴🎥 IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: la conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola!

Pubblicato da Juventus su Giovedì 19 luglio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/bianconeribra

ultimo aggiornamento: 19-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X