Danni allo spogliatoio Juve, "No comment" del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Presunti danni allo spogliatoio Juve, “No comment” del Milan

Secondo fonti vicine alla Juventus, alcuni giocatori del Milan avrebbero danneggiato arredi e insegne bianconere. Il club rossonero non commenta, le polemiche vanno avanti

Veleni, polemiche, parole grosse. E non è mica finita al 97esimo. Juventus-Milan andrà avanti ancora a lungo. Perlomeno fino alla prossima settimana, quando il giudice sportivo,  dopo aver esaminato il referto stilato dal disastroso arbitro Massa, darà il suo verdetto in merito agli episodi avvenuti al termine della partita. Già, perché Bacca (e forse anche Donnarumma) rischia una pesante squalifica per aver “aggredito” verbalmente il direttore di gara al fischio finale, costringendo Montella e Galliani (sceso sul terreno di gioco) a intervenire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus Milan

Si vedrà… Nel frattempo, il Milan si è chiuso dietro un secco “No comment” di fronte alla notizia – battuta da alcuni organi e agenzie di stampa – dei presunti danni causati dai rossoneri nello spogliatoio dello Stadium. Secondo fonti vicine alla Juventus, alcuni giocatori avrebbero sfogato la propria rabbia per il torto subito allo scadere danneggiando arredi e insegne bianconere. Come detto, la società Milan, almeno per il momento, ha preferito non commentare, così come non ha esternato il proprio pensiero sulle decisioni dell’arbitro Massa.

Bacca come Icardi?

Al termine del match, Montella si è scusato pubblicamente “a nome della squadra per la veemenza e l’agitazione” di alcuni suoi calciatori, riferendosi ovviamente alla rabbiosa reazione avuta nei confronti di Massa. Reazione che potrebbe portare alla squalifica di Bacca, fra i più arrabbiati a fine gara. Tutto, ovviamente, dipenderà dal contenuto del referto scritto dall’arbitro, che potrebbe “incastrare” il centravanti colombiano e altri suoi compagni. Occhio, dunque, alle decisioni del Giudice Sportivo: contro il Genoa, oltre al già squalificato Romagnoli, il Milan potrebbe perdere anche il suo attaccante più prolifico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Furia Milan, Donnarumma bacia lo stemma rossonera e urla contro la Juventus

nl pixel