Flirt tra Brozovic e Wanda Nara? Il giocatore querela il magazine di Corona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Wanda Nara divorzia da Icardi per Brozovic? La risposta del centrocampista

Wanda Nara

Il magazine di Fabrizio Corona lancia la ‘bomba’: Wanda Nara pronta a divorziare da Icardi per Marcelo Brozovic. Il centrocampista nerazzurro nega categoricamente l’indiscrezione e querela la rivista.

Nel pieno del caso Icardi, con il numero nove dell’Inter appena privato della fascia da capitano, in casa Inter si parla di Wanda Nara e del presunto flirt con Marcelo Brozovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara divorzia da Icardi per Marcelo Brozovic? La clamorosa indiscrezione del The King Corona Magazine

The King Corona Magazine, il magazine del noto fotografo Fabrizio Corona aveva portato alla luce una possibile relazione tra la bellissima argentina Wanda Nara e il centrocampista Marcelo Brozovic, compagno di squadra di Mauro Icardi.

Il clamore sulla rete e le polemiche: il presunto flirt tra Brozovic e Wanda Nara da tempo sui giornali di gossip

La notizia ha fatto in poco tempo il giro della rete al punto che molti avevano ipotizzato che la decisione dell’Inter di togliere la fascia a Icardi sarebbe stato il frutto di una discussione tra l’argentino e il centrocampista nerazzurro.

La notizia di una presunta storia tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic ha riempito per mesi le pagine dei principali rotocalchi scandalistici, con alcune riviste che hanno fatto anche menzione di un audio WhatsApp tra il calciatore e la moglie-manager di Icardi.

Esultanza Marcelo Brozovic
fonte foto https://twitter.com/Inter

Marcelo Brozovic respinge e nega la notizia. Poi querela il magazine di Corona

La notizia è stata duramente contestata da Brozovic che non si è limitato a respingere duramente le accuse ma ha anche querelato il magazine, che sembra comunque convinto della propria posizione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 21:52

Caldara: “Manca poco, la fine del tunnel è vicina”

nl pixel