Le previsioni meteo di domenica 10 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 10 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 10 ottobre – Condizioni in miglioramento al Nord con ampi soleggiamenti. Instabile al Centro, nuvole e rovesci sparsi al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 10 ottobre – La settimana si chiude all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali. Ancora instabile al Centro e soprattutto al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole in transito sulle zone alpine ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 21 gradi.

Centro – Ancora instabile sul versante adriatico con rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sulle regioni del versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampie schiarite nel corso della giornata. Anche al Centro le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco soprattutto nel pomeriggio. Temperature in calo con le massime che scenderanno a 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2021 16:26

Le previsioni meteo di mercoledì 6 ottobre

nl pixel