Le previsioni meteo di martedì 14 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 14 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 14 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 14 settembre – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali ma con isolati piovaschi che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Nuvole e schiarite sulle regioni centrali ma quella di martedì sarà una giornata prevalentemente all’insegna del bel tempo. Addensamenti compatti su Sardegna e Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Nuvole in transito sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2021 16:19

Le previsioni meteo di lunedì 13 settembre

nl pixel