Le previsioni meteo di venerdì 17 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 17 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 17 settembre – Nuvole e schiarite al Nord, instabile al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 17 settembre – Il fine settimana si apre con nuvole e precipitazioni sparse al Nord e al Sud. Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno le Alpi

Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con addensamenti a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 28 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco

Maltempo sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco soprattutto dal pomeriggio e nel corso della serata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali. Instabile solo sulla Campania con addensamenti compatti rovesci a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2021 15:02

Le previsioni meteo di giovedì 16 settembre

nl pixel