Le previsioni meteo di domenica 19 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 19 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 19 settembre – Instabile al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco, nuvole e rovesci al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 19 settembre – La settimana si chiude all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il Centro e il Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo il settore occidentale. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci su Toscana, Umbria, Marche e Lazio

Instabile anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e precipitazioni sparse su Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Nuvole nel pomeriggio su Campania e Puglia ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2021 16:59

Le previsioni meteo di sabato 18 settembre

nl pixel