Le previsioni meteo di giovedì 2 dicembre – Instabile al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Precipitazioni sparse al Sud.
Le previsioni meteo di giovedì 2 dicembre – Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovescia anche di moderata intensità nel corso della giornata.
Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità
Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali e precipitazioni a carattere nevoso sulle Alpi. Meglio su Piemonte e Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.
Centro – Instabile sulle regioni centrali
Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi anche intensi nel corso della giornata. Neve sui rilievi a partire dai 1.500 metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.
Sud – Rovesci sparsi su Campania, Molise e Basilicata
Precipitazioni di moderata sulle regioni meridionali con rovesci abbondanti su Campania, Molise e Basilicata. Meglio su Puglia, Calabria e Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.