Le previsioni meteo di giovedì 2 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 2 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 2 dicembre – Instabile al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 2 dicembre – Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovescia anche di moderata intensità nel corso della giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali e precipitazioni a carattere nevoso sulle Alpi. Meglio su Piemonte e Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali

Instabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi anche intensi nel corso della giornata. Neve sui rilievi a partire dai 1.500 metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Rovesci sparsi su Campania, Molise e Basilicata

Precipitazioni di moderata sulle regioni meridionali con rovesci abbondanti su Campania, Molise e Basilicata. Meglio su Puglia, Calabria e Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2021 13:51

Le previsioni meteo di mercoledì 1 dicembre

nl pixel