Le previsioni meteo di giovedì 9 dicembre – Instabile al Nord ma con condizioni in miglioramento nel corso della giornata. Nuvole e rovesci al Centro, precipitazioni sparse al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 9 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti anche di moderata intensità nel corso della giornata.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Nord – Ancora instabile sulle regioni settentrionali con possibili nevicate dalla Lombardia. Condizioni in miglioramento nel corso della giornata

Instabile al mattino con possibili nevicate sulla Lombardia e sul quadrante orientale, migliora su tutto il settore nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni centrali

Instabile al Centro con precipitazioni anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Neve sui rilievi appenninici anche a bassa quota. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con precipitazioni anche di moderata intensità nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una decisa flessione con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-12-2021


Le previsioni meteo di mercoledì 8 dicembre

Le previsioni meteo di venerdì 10 dicembre