Previsioni meteo di domenica 14 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 14 ottobre

Meteo oggi

Previsioni meteo di domenica 14 ottobre – Nuvole al Nord sui settori alpini, addensamenti compatti al Centro con precipitazioni intense sulla Sardegna. Al Sud piogge su Sicilia e Calabria.

Previsioni meteo di domenica 14 ottobre – Cielo in prevalenza instabile sull’Italia dove si alterneranno ampi soleggiamenti e rovesci anche a carattere temporaleschi che interesseranno tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo al Nord.

Nord – Nuvole sulle aree alpine con probabili rovesci anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sulle aree alpine, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni del quadrante settentrionale con un generale aumento della copertura nuvolosa dal tardo pomeriggio.

Centro – Addensamenti compatti e precipitazioni sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulla Sardegna con precipitazioni anche di moderata intensità che si abbatteranno sull’isola. Cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari. Dal pomeriggio nuvole sui rilievi appenninici e sul versante adriatico.

Sud – Nuvole su Sicilia e Calabria

Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulla Calabria con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone del quadrante meridionale a eccezioni di possibili rovesci sulla Puglia e sulla Basilicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2018 17:29

Le previsioni meteo di sabato 13 ottobre

nl pixel