Previsioni meteo di domenica 15 luglio

Previsioni meteo di domenica 15 luglio – Al Nord temporali su Alpi e Appennini, al Centro ampi soleggiamenti e temperature miti. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo di domenica 15 luglio – Tempo ancora instabile sui rilievi settentrionali, cielo sereno invece sulle regioni centrali e su quelle meridionali dove sono previsti ampi soleggiamenti e isolati piovaschi solo sulle zone appenniniche.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime saranno stazionarie su quasi tutta la penisola.

Nord – Nuvole e temporali sui rilievi maggiori e sulla Pianura Padana

Ancora nuvole e temporali al Nord, in particolar modo sulle zone alpine e appenniniche con i rovesci che interesseranno anche la Pianura Padana. Migliora ovunque dalla sera con progressivo esaurimento delle precipitazioni.

Centro – Ampi soleggiamenti e temperature miti

Cielo sereno e temperature miti su tutte le regioni centrali con qualche nuvola che attraverserà i cieli del versante adriatico, non si escludono isolati piovaschi nel corso della mattinata soprattutto in prossimità delle aree appenniniche.

Sud – Cielo in prevalenza sereno, nuvole solo sul versante adriatico

Cielo in prevalenza sereno e stabile sulle regioni meridionali, fatta eccezione per qualche nuvola che attraverserà le zone appenniniche portando con sé isolati piovaschi di debole intensità.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 14-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X