Previsioni meteo di domenica 18 febbraio: tempo instabile al Centro-Nord
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 18 febbraio

Meteo

Previsioni meteo di domenica 18 febbraio – Molte nubi sull’Italia con instabilità soprattutto sulle regioni del Centro-Nord. Irregolarmente nuvoloso sulle regioni settentrionali, piogge diffuse al Centro e cielo molto nuvoloso ma con scarse precipitazioni al Sud. Temperature stazionarie e venti in prevalenza deboli.

Previsioni meteo di domenica 18 febbraio – Molte nubi sull’Italia con instabilità su buona parte del Centro a a Nord-Ovest con fenomeni frequenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti in prevalenza deboli da direzioni variabili. Temperature stazionarie con le massime che arriveranno a 14 gradi al Centro e al Sud.

Nord – Irregolarmente nuvoloso con cielo coperto e piogge diffuse

Al Nord irregolarmente nuvoloso e piogge diffuse su Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna. Meglio sul Triveneto. Deboli nevicate dagli ottocento metri sulle Alpi centro-occidentali.

Centro – Piogge diffuse su tutti i settori, lieve miglioramento nella nottata

Al Centro tempo molto instabile con piogge diffuse un po’ su tutti i settori. Lieve miglioramento nella nottata salvo residui fenomeni sul versante adriatico e sulla Sardegna. Possibili nevicate sull’Appennino marchigiano ed abruzzese a partire dai 1600 metri.

Sud – Molto nuvoloso ovunque ma con scarse precipitazioni

Al Sud molto nuvoloso ovunque ma con scarse precipitazioni, possibili tuttavia su Sicilia e su Gargano. In serata i fenomeni interesseranno anche la Calabria centromeridionale e la Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 16:07

Previsioni meteo di sabato 17 febbraio

nl pixel