Le previsioni meteo di domenica 24 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 24 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 24 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole al Centro sul versante adriatico. Al Sud addensamenti compatti.

Le previsioni meteo di domenica 24 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con le temperature che faranno registrare un lieve aumento su tutti i settori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili annuvolamenti al mattino sui settori alpini

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili annuvolamenti al mattino sui settori alpini. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime incluse tra gli 8 e gli 11 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo

Al Centro nuvole sparse sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo e con le condizioni in netto miglioramento dal pomeriggio. Bel tempo e ampi soleggiamenti sugli altri settori del quadrante, Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che oscilleranno tra gli 8 e i 13 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso su Calabria e Sicilia, sole altrove

Addensamenti compatti sulla Calabria e sulla Sicilia con rovesci sparsi e nevicate a bassa quota. Ampi soleggiamenti sul resto del settore. Temperature in rialzo con le massime comprese tra i 9 e i 12 gradi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 17:11

Le previsioni meteo di sabato 23 febbraio

nl pixel