Previsioni meteo di domenica 25 febbraio

Previsioni meteo di domenica 25 febbraio – Bassa pressione e maltempo diffuso sull’Italia. Al Nord nuvoloso ovunque con neve fino al piano in Emilia-Romagna. Al Centro precipitazioni diffuse, piogge frequenti anche al Sud con possibili schiarite su Sicilia e aree ioniche.

Previsioni meteo di domenica 25 febbraio – Dominio delle basse pressioni sull’Italia condizioni di maltempo specie al Nord-Ovest e al Centro-Sud. Neve localmente fino al piano

I venti saranno moderati da direzioni variabili. Le temperature minime saranno in lieve calo, così come le massime anche se al Sud il termometro potrà arrivare a toccare i 17 gradi. I mari saranno in genere agitati o anche molto mossi.

Nord – Nuvoloso ovunque, qualche schiarita solo sul Triveneto

Al Nord nuvoloso ovunque salvo qualche schiarita sul Triveneto. Piogge sui settori nord-occidentali con possibili nevicate fino al piano in Emilia-Romagna.

Centro – Precipitazioni diffuse e neve fino ai rilievi collinari

Centro maltempo con precipitazioni diffuse sui settori peninsulari. La neve cadrà anche sulle colline. Peggiora con il passare delle ore anche sulla Sardegna. Dalla sera i fenomeni nevosi raggiungeranno anche la Toscana e il Lazio settentrionale.

Sud – Precipitazioni frequenti, schiarite su Sicilia e aree ioniche

Al Sud precipitazioni frequenti in giornata ma con maggiori possibilità di schiarite dalla sera sulla Sicilia e sulle aree ioniche.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 24-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X