Previsioni meteo di domenica 25 febbraio: pioggia e neve sull'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 25 febbraio

Meteo

Previsioni meteo di domenica 25 febbraio – Bassa pressione e maltempo diffuso sull’Italia. Al Nord nuvoloso ovunque con neve fino al piano in Emilia-Romagna. Al Centro precipitazioni diffuse, piogge frequenti anche al Sud con possibili schiarite su Sicilia e aree ioniche.

Previsioni meteo di domenica 25 febbraio – Dominio delle basse pressioni sull’Italia condizioni di maltempo specie al Nord-Ovest e al Centro-Sud. Neve localmente fino al piano

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno moderati da direzioni variabili. Le temperature minime saranno in lieve calo, così come le massime anche se al Sud il termometro potrà arrivare a toccare i 17 gradi. I mari saranno in genere agitati o anche molto mossi.

Nord – Nuvoloso ovunque, qualche schiarita solo sul Triveneto

Al Nord nuvoloso ovunque salvo qualche schiarita sul Triveneto. Piogge sui settori nord-occidentali con possibili nevicate fino al piano in Emilia-Romagna.

Centro – Precipitazioni diffuse e neve fino ai rilievi collinari

Centro maltempo con precipitazioni diffuse sui settori peninsulari. La neve cadrà anche sulle colline. Peggiora con il passare delle ore anche sulla Sardegna. Dalla sera i fenomeni nevosi raggiungeranno anche la Toscana e il Lazio settentrionale.

Sud – Precipitazioni frequenti, schiarite su Sicilia e aree ioniche

Al Sud precipitazioni frequenti in giornata ma con maggiori possibilità di schiarite dalla sera sulla Sicilia e sulle aree ioniche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2018 15:25

Previsioni meteo di sabato 24 febbraio

nl pixel