Previsioni meteo di domenica 29 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 29 luglio

Previsioni meteo di domenica 29 luglio – Al Nord nuvole sulla Liguria, cielo sereno altrove. Al Centro ampi soleggiamenti, sole anche al Sud.

Previsioni meteo di domenica 29 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno a eccezione di qualche addensamento compatto che riguarderà in particolar modo i rilievi maggiori del Nord e del Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un calo al Nord e un leggero aumento al Centro e al Sud.

Nord – Nuvole e precipitazioni sulla Liguria, cielo sereno o poco nuvolo altrove

Nuvole e rovesci sparsi sulla Liguria con possibili temporali in attenuazione dalle prime ore della sera. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sugli altri settori con piogge solo sulle aree alpine e su quelle appenniniche.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali, nuvole sul settore appenninico

Condizioni di generale bel tempo sulle regioni centrali, nuvole dal pomeriggio sul versante appenninico con rovesci associati anche di moderata intensità. Migliora ovunque a partire dalla sera.

Sud – Nuvole sulla Calabria, ampi soleggiamenti sul resto del settore

Nuvole e rovesci sul versante tirrenico in particolare sulla Calabria con fenomeni anche a carattere temporalesco in attenuazione solo dalle ore serali. Ampi soleggiamenti sulle restanti regioni a eccezione di qualche velatura che interesserà i rilievi maggiori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 15:40

Previsioni meteo di sabato 28 luglio

nl pixel