Previsioni meteo di domenica 3 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 3 giugno

Previsioni meteo di domenica 3 giugno – Al Nord ancora deboli rovesci soprattutto sui settori alpini e appenninici, velato sul resto del settore. Al Centro cielo in prevalenza sereno, al Sud deboli e isolati piovaschi sulle regioni costiere.

Previsioni meteo di domenica 3 giugno – La giornata si presenterà in prevalenza soleggiata con fenomeni residui che interesseranno in particolar modo le regioni settentrionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento su quasi tutto il paese.

Nord – Deboli rovesci sui settori alpini e appenninici, cielo velato sul resto del settore

Nuvole al mattino sui settori alpini, rovesci sparsi sul Piemonte. Nel corso della giornata peggiora anche sulla Liguria. Migliora dal pomeriggio ma dalla sera nuovi rovesci colpiranno i settori occidentali del quadrante.

Centro – Cielo in prevalenza sereno con poche nubi e deboli isolati piovaschi

Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro con sottili velature che potrebbero attraversare i settori interni ma senza conseguenze. Deboli e isolati piovaschi invece sui rilievi appenninici.

Sud – Cielo sereno, piogge isolate sulle regioni costiere

Anche al Sud avremo una bellissima giornata di sole con qualche isolato piovasco che potrebbe interessare solo le aree interne delle regioni adriatiche e di quelle ioniche.

 

TEMPERATURE:
– MINIME STAZIONARIE LUNGO LE AREE ALPINE CENTRALI E SU QUELLE
ADRIATICHE MERIDIONALI, IN AUMENTO ALTROVE;
– MASSIME IN AUMENTO SU TUTTO IL PAESE.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2018 11:52

Previsioni meteo di sabato 2 giugno

nl pixel