Previsioni meteo di domenica 6 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domenica 6 maggio

Previsioni meteo di domenica 6 maggio – Maltempo diffuso sull’Italia con condizioni di instabilità. Al Nord addensamenti sparsi con temporali associati, al Centro cielo da molto nuvoloso a coperto su tutto il settore. A Sud temporali sparsi sul versante adriatico.

Previsioni meteo di domenica 6 maggio -Condizioni ancora di maltempo sull’Italia con nuvolosità diffusa e rovesci sparsi che bagneranno tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Sud.

Nord – Addensamenti sparsi con rovesci o temporali associati

Al mattino addensamenti compatti sulle aree alpine e prealpine, sui rilievi piemontesi, sulla Liguria e sull’Emilia Romagna con rovesci o temporali sparsi.

Sul resto del settore il cielo si presenterà poco o parzialmente nuvoloso, dal pomeriggio aumento della nuvolosità anche sulla Pianura Padana.

Centro – Cielo molto nuvoloso o coperto su tutto il settore

Cielo da molto nuvoloso a coperto su tutto il settore centrale con rovesci e temporali sparsi più intensi sulle aree interne peninsulari e sulla Sardegna centromeridionali.

Condizioni in via di miglioramento a partire dalla sera.

Sud – Cielo molto nuvoloso sul settore peninsulare, meglio sulla Sicilia

Cielo molto nuvoloso sul settore peninsulare e parzialmente nuvoloso sulla Sicilia. Rovesci o temporali sparsi sulle regioni adriatiche e isolati piovaschi di lieve entità sulle zone interne della Sicilia.

Anche qui condizioni in generale miglioramento dalla serata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 13:20

Previsioni meteo di sabato 5 maggio

nl pixel