Previsioni meteo di giovedì 12 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 12 luglio

Previsioni meteo di giovedì 12 luglio – Al Nord precipitazioni e temporali sparsi, al Centro cielo sereno o poco nuvoloso. Sole al Sud.

Previsioni meteo di giovedì 12 luglio – Giornata all’insegna del maltempo al Nord con piogge e temporali su gran parte del quadrante. Sole invece al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un aumento sulle regioni settentrionali.

Nord – Precipitazioni su Piemonte e Liguria, rovesci sparsi sulle aree alpine

Altra giornata all’insegna del maltempo al Nord con le piogge che interesseranno il Piemonte, la Liguria, i rilievi alpini e quelli appenninici. Migliora comunque nel corso della giornata a eccezione del Trentino Alto Adige, dove i fenomeni dureranno fino alla sera.

Centro – Cielo sereno, poche nuvole sulle Marche

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali peninsulari e sulla Sardegna, nuvole solo sulle Marche dove non si escludono possibili rovesci di lieve entità nel corso del pomeriggio.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti

Cielo sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Nuvole solo sulla Campania ma senza fenomeni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 14:28

Previsioni meteo di mercoledì 11 luglio

nl pixel