Previsioni meteo di giovedì 14 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 14 giugno

Previsioni meteo di giovedì 14 giugno – Al Nord piogge e temporali sin dal mattino, al Centro cielo da coperto a molto nuvoloso. Al Sud addensamenti compatti e temporali sparsi.

Previsioni meteo di giovedì 14 giugno – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con nuvole e piogge presenti di fatto su quasi tutta la penisola a partire dalla mattina. Sprazzi di sole al Sud dove il tempo sarà in prevalenza nuvoloso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti da Nord, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento al Centro e al Nord.

Nord – Piogge e temporali al mattino, migliora dal tardo pomeriggio

Piogge e temporali al mattino prima sulla aree alpine e poi anche su quelle pianeggianti. Migliora dal tardo pomeriggio su tutte le regioni settentrionali.

Centro – Cielo da coperto a molto nuvoloso

Cielo da coperto a molto nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni peninsulari con fenomeni anche a carattere temporalesco che bagneranno il quadrante dal tardo pomeriggio. In particolare piogge previste su Toscana, Umbria e Lazio.

Sud – Nuvole e temporali sparsi al Meridione

Addensamenti compatti e piogge sparse su Campania, Molise, Puglia e Basilicata. Possibili rovesci nel corso della giornata anche sulla Sicilia e sulla Puglia. Dalla sera netto miglioramento delle condizioni su Campania e Molise, ancora instabile altrove.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2018 16:08

Previsioni meteo di mercoledì 13 giugno

nl pixel