Le previsioni meteo di giovedì 21 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 21 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 21 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud addensamenti compatti su Sicilia, Campania e Calabria.

Le previsioni meteo di giovedì 21 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili banchi di nebbia sulle aree pianeggianti durante le ore più fredde della giornata. Temperature in prevalenza stabili su tutto il paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nubi basse sulle aree pianeggianti, cielo sereno o poco nuvoloso sugli altri settori

Nubi basse e banchi di nebbia al mattino sulle aree pianeggianti, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sugli altri settore settentrionali. Temperature stazionarie con le massime che oscilleranno tra gli 8 e i 15 gradi.

Centro – Cielo sereno su quasi tutte le regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili foschie che interesseranno solo le aree pianeggianti al mattino e dopo il tramonto, Temperature stabili con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Sicilia, sulla Campania e sulla Calabria

Addensamenti compatti dal mattino sulla Sicilia, sulla Campania e sulla Calabria, velature sparse anche sulla Puglia. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Temperature in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 17:46

Le previsioni meteo di mercoledì 20 febbraio

nl pixel