Le previsioni meteo di giovedì 24 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 24 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 24 gennaio – Al nord nuvole sparse e possibili nevicate a bassa quota, al Centro nuvole sparse. Al Sud rovesci anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di giovedì 24 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con rovesci anche a carattere temporalesco e possibili nevicate anche a bassa quota. Le temperature saranno in prevalenza stabili su tutto il paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionale con possibili nevicate anche a bassa quota

Nuvole sparse sulla Liguria, sul Piemonte e sulla Lombardia con possibili nevicate a bassa quota. Le condizioni faranno registrare un miglioramento nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime incluse tra i 4 e gli 8 gradi.

Centro – Nuvole sparse ma senza rovesci di rilievo almeno per quanto riguarda il versante tirrenico

Al Centro cielo in prevalenza nuvoloso ma senza rovesci di rilievo per quanto riguarda il versante tirrenico. Rovesci sparsi invece sulle regioni adriatiche con piogge e neve anche a bassa quota. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 7 e 10 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco e possibili nevicate anche a bassa quota. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 9 e gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2019 13:48

Le previsioni meteo di mercoledì 23 gennaio

nl pixel