Previsioni meteo di giovedì 25 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 25 ottobre

Meteo

Previsioni meteo di giovedì 25 ottobre – Al Nord cielo sereno o poco nuvoloso, al Centro ampi soleggiamenti. Al Sud velature dalla sera su Campania e Sicilia.

Previsioni meteo di giovedì 25 ottobre – Condizioni in netto miglioramento sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso a eccezione di qualche addensamento che si presenterà sulla penisola a partire dal tardo pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve abbassamento su tutta la penisola.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso con piovaschi solo dalla sera su Veneto, Liguria e Friuli

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sin dal mattino con possibili annuvolamenti a partire dal pomeriggio su Liguria, Veneto e Friuli-Venezia Giulia dove sono previsti anche possibili piovaschi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con qualche nuvole in transito sulle regioni tirreniche dal tardo pomeriggio.

Sud – Ampi soleggiamenti sul quadrante meridionale

Sul quadrante meridionale sono previsti ampi soleggiamenti e condizioni di tempo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Dalla sera peggiora sulla Campania e sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 14:28

Le previsioni meteo di mercoledì 24 ottobre

nl pixel