Previsioni meteo di giovedì 28 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 28 giugno

Meteo oggi

Previsioni meteo di giovedì 28 giugno – Nuvole al Nord sulle zone alpine e prealpine, addensamenti compatti al centro con locali rovesci. Cielo nuvoloso anche al Sud, migliora nel corso della giornata.

Previsioni meteo di giovedì 28 giugno – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con il cielo che si presenterà quasi ovunque coperto o molto nuvoloso con rovesci associati anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti settentrionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo su quasi tutta la penisola.

Nord – Nuvole sulle zone alpine e sulla Liguria, cielo sereno altrove

Nuvole al mattino sulle zone alpine e prealpine con deboli rovesci che riguarderanno anche la Liguria e il Piemonte. Cielo sereno o poco nuvoloso altrove con qualche velatura che attraverserà le regioni centrali.

Centro – Addensamenti compatti sulle Marche e sull’Abruzzo con locali rovesci

Al Centro giornata all’insegna dell’instabilità con piogge e temporali di debole intensità che riguarderanno soprattutto le Marche e l’Abruzzo. Peggiora nel corso della giornata con la copertura nuvolosa che raggiungerà anche le restanti regioni peninsulari. Migliora dal pomeriggio sul versante adriatico, bel tempo sulla Sardegna

Sud – Addensamenti compatti al mattino, migliora nel corso della giornata

Nuvole e piogge al mattino su Molise, Campania, Puglia, la parte settentrionale della Sicilia e i rilievi calabresi. Migliora nel corso delle ore fino alla sera, quando il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 14:26

Previsioni meteo di mercoledì 27 giugno

nl pixel