Previsioni meteo di giovedì 30 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 30 agosto

Meteo oggi

Previsioni meteo di giovedì 30 agosto – Nuvole al Nord sulle Alpi e sulle Liguria, al Centro nuvole sulla Sardegna e piogge sparse. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Previsioni meteo di giovedì 30 agosto – Ancora nuvole sparse sull’Italia dove la giornata sarà caratterizzata da una marcata instabilità lungo i rilievi maggiori e sulle isole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti da Sud, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Nord.

Nord – Nuvole sulla Liguria e sulle Alpi con piogge e temporali

Maltempo al Nord con addensamenti compatti sulla Liguria e nei pressi delle zone alpine con temporali e rovesci di moderata intensità. Peggiora dalla sera con le piogge che interesseranno anche il Piemonte e la Lombardia.

Centro – Nuvole sulla Sardegna e sulla Toscana con piogge fino alla sera

Addensamenti compatti anche sulla Sardegna e sulla Toscana con possibili rovesci su entrambe le regioni. Migliora a partire dalla sera. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settori a eccezione di una discreta copertura nuvolosa sui rilievi appenninici.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sull’Appennino

Cielo prevalentemente sereno al mattino con un progressivo aumento della copertura nuvolosa lungo i rilievi appenninici. Possibili rovesci nel pomeriggio su Calabria e Sicilia. Dal tardo pomeriggio nuvole sul versante tirrenico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Agosto 2018 15:39

Previsioni meteo di mercoledì 29 agosto

nl pixel