Previsioni meteo di giovedì 31 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 31 maggio

Meteo oggi

Previsioni meteo di giovedì 31 maggio – Nuvole e rovesci sparsi al Nord con un sensibile miglioramento dalla sera, sole e nubi invece al Centro con il tempo che sarà in prevalenza variabile. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora con il trascorrere delle ore.

Previsioni meteo di giovedì 31 maggio – Giornata all’insegna dell’instabilità con nuvole e piogge che si alterneranno ad ampie schiarite, presenti soprattutto al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti da direzioni variabili, le temperature massime resteranno stazionarie su quasi tutto il paese.

Nord – Nuvolosità in aumento con piogge e temporali associati

Giovedì all’insegna del maltempo al Nord con nuvolosità in aumento su tutte le regioni e piogge e temporali associati. Migliora comunque a partire dalle prime ore della sera.

Centro – Cielo sereno sulle regioni peninsulari, peggiora nel corso della giornata

Cielo sereno al mattino sulle regioni peninsulari, con peggioramenti a partire dalla tarda mattinata quando sono previsti rovesci sui settori interni. Migliora nuovamente dal tardo pomeriggio.

Cielo molto nuvoloso sulla Sardegna con nuvole e rovesci anche di moderata intensità. Anche in questo caso migliora dalla sera.

Sud – Cielo sereno al mattino, piogge sparse nel corso della giornata

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino sulle regioni peninsulari, peggiora dal pomeriggio con fenomeni anche di moderata intensità che riguarderanno anche la Sicilia. Migliora dalla sera.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2018 14:15

Previsioni meteo di mercoledì 30 maggio

nl pixel