Previsioni meteo di giovedì 5 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 5 luglio

Meteo

Previsioni meteo di giovedì 5 luglio – Al Nord cielo coperto con precipitazioni annesse, cielo sereno al Centro. Ampi soleggiamenti al Sud.

Previsioni meteo di giovedì 5 luglio – Giornata di sole sulle regioni centrali e su quelle meridionali, annuvolamenti residui invece sulle regioni del Nord, dove il cielo si presenterà in prevalenza da coperto a molto nuvoloso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Nord e sulle isole maggiori.

Nord – Cielo coperto con precipitazioni a carattere temporalesco

Cielo da molto nuvoloso a coperto sui settori occidentali del quadrante settentrionale con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco cesseranno solo dalla sera. Cielo coperto sulle altre regioni ma le condizioni peggioreranno nel corso della giornata con piogge di moderata intensità dal pomeriggio.

Centro – Cielo in prevalenza sereno

Al Centro il cielo si presenterà in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti e temperature miti. Addensamenti solo nei cieli delle Marche dove sono previsti isolati piovaschi nelle ore pomeridiane.

Sud – Cielo sereno sulla Sicilia e sulle regioni peninsulari

Bella giornata di sole al Sud sia sulla Sicilia che sulle regioni peninsulari, dove il cielo si presenterà in prevalenza sereno fatta eccezione per qualche annuvolamento al mattino sul versante costiero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 14:24

Previsioni meteo di mercoledì 4 luglio

nl pixel