Le previsioni meteo di giovedì 7 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 7 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 7 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Isolati piovaschi sul versante ionico al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 7 febbraio – Cielo sereno al Nord e al Centro, condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sparsi sul versante ionico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno, possibili nebbie al mattino e dopo il tramonto sulle aree pianeggianti

Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Sulle aree pianeggianti foschie e banchi di nebbia al mattino e dopo il tramonto. Temperature in lieve flessione con le massime comprese tra i 9 e i 13 gradi.

Centro – Ciel sereno su tutto il quadrante, nubi dalla sera su Sardegna e Toscana

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili annuvolamenti solo dalla sera sulla Sardegna e sulla Toscana. Le temperature sanno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 14 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso, pioggia sul versante ionico e sulla Sicilia

Cielo instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi sul versante ionico e sulla Sicilia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle restanti regioni. Temperature stabili con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 14:09

Le previsioni meteo di mercoledì 6 febbraio

nl pixel