Previsioni meteo di giovedì 9 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 9 agosto

Meteo

Previsioni meteo di giovedì 9 agosto – Addensamenti compatti al Nord, tempo instabile al Centro. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Previsioni meteo di giovedì 9 agosto – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con temperature miti ma possibili nubifragi specialmente al Centro e lungo i rilievi maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzione variabile, le temperature massime saranno in prevalenza stazionarie su tutta la penisola.

Nord – Addensamenti compatti sui rilievi alpini, poco nuvoloso sul resto del settore

Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni settentrionali in particolar modo in prossimità dei rilievi alpini dove sono previsti rovesci anche di moderata intensità. Peggiora nel corso della mattinata con un progressivo aumento della nuvolosità. Dalla sera temporali su Piemonte e Lombardia,

Centro – Cielo in prevalenza sereno, isolati temporali sulle zone centrali delle regioni peninsulari

Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro, peggiora nel corso della mattinata con locali temporali che investiranno le regioni peninsulari. Migliora dal pomeriggio con il cielo che dalla sera si presenterà in prevalenza sereno su tutto il settore centrale.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il quadrante meridionale a eccezione di possibili temporali nel primo pomeriggio sulle regioni centrali del quadrante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 14:41

Previsioni meteo di mercoledì 8 agosto

nl pixel