Previsioni meteo di lunedì 13 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 13 agosto

Meteo

Previsioni meteo di lunedì 13 agosto – Cielo nuvoloso e temporali al Nord, al Centro possibili rovesci sugli Appennini. Al Sud cielo sereno.

Previsioni meteo di lunedì 13 agosto – Tempo ancora instabile al Nord in questo primo giorno della settimana di Ferragosto. Cielo sereno e prevalentemente stabile invece al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su quasi tutta la penisola.

Nord – Cielo nuvoloso sui settori centrali e sul Trentino-Alto Adige con rovesci e temporali

Giornata all’insegna del maltempo al Nord con il cielo che si presenterà da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni del quadrante centro-occidentale del settore e sul Trentino-Alto Adige dove si verificheranno rovesci anche a carattere temporalesco. Nuvole anche sul resto del settore con possibili piogge sull’Emilia-Romagna.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, piovaschi sugli appennini

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali, sia sul quadrante peninsulare che sulla Sardegna. Possibili piovaschi sulla Toscana e in prossimità dei rilievi appenninici.

Sud – Cielo sereno e senza nuvole

Cielo sereno al Sud dove la giornata sarà caratterizzata da ampi soleggiamenti che riguarderanno tutto il settore meridionale a eccezione di qualche sottile velatura che potrebbe attraversare le regioni peninsulari nelle ore più calde della giornata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2018 16:33

Previsioni meteo di domenica 12 agosto

nl pixel