Previsioni meteo di lunedì 14 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 14 maggio

Previsioni meteo di lunedì 14 maggio  – Ancora condizioni instabili sull’Italia con cielo molto nuvoloso e piogge anche a carattere temporalesco al Nord, nuvole e piogge anche sulle regioni interne peninsulari del Centro e piogge sparse anche al Sud.

Previsioni meteo di lunedì 14 maggio – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia dove persistono le nubi e i temporali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti occidentali, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento sulle aree costiere.

Nord – Cielo molto nuvoloso e piogge a carattere temporalesco

Cielo ancora molto nuvolo sul settentrione con precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco sulla Liguria, sul Piemonte e sulle zone alpine e prealpine.

Dal pomeriggio graduale miglioramento delle condizioni con le piogge che continueranno però a interessare l’area ligure.

Centro – Nuvole e piogge sulle zone interne peninsulari

Nuvole e piogge sparse al Centro con i fenomeni che interesseranno in particolar modo i settori interni delle regioni peninsulari. Nuvolosità variabile sulle zone costiere, piogge dalla sera su Abruzzo e Marche.

Nuvole e schiarite sulla Sardegna con piogge e temporali sulla parte centrale dell’isola.

Sud – Cielo nuvoloso e piogge sparse

Cielo da molto nuvoloso a coperto con piogge sparse dalla mattina sulla Campania e sul versante tirrenico di Basilicata, Calabria e Sicilia. Nuvolosità variabile sul resto delle regioni meridionali, peggiora dalla sera ma senza fenomeni degni di nota.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 10:10

Previsioni meteo di domenica 13 maggio

nl pixel