Previsioni meteo di lunedì 16 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 16 luglio

Meteo

Previsioni meteo di lunedì 16 luglio – Maltempo al Nord, nuvole e rovesci a Centro. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera.

Previsioni meteo di lunedì 16 luglio – Dopo il caldo del fine settimana tornano  sull’Italia le perturbazioni che porteranno a una nuova copertura nuvolosa e a possibili temporali

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti dai quadranti occidentali, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento su quasi tutta la penisola.

Nord – Maltempo e temporali sulle aree pianeggianti

Ancora maltempo al Nord con addensamenti compatti e temporali su tutte le aree pianeggianti e sui rilievi maggiori. Migliora dalla sera a a partire dai quadranti occidentali del settore.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico, rovesci sparsi

Nuvole diffuse sulle regioni centrali con i primi rovesci che si abbatteranno sulla Toscana e raggiungeranno poi il versante tirrenico. Le precipitazioni raggiungeranno anche l’Umbria e le aree interne di Marche e Abruzzo.

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera

Condizioni stabili e ampi soleggiamenti al mattino su quasi tutte le regioni meridionali. Peggiora dalla sera dalla sera con possibili temporali sulla Campania.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2018 14:10

Emergenza caldo in Italia, bollino arancione in 8 città

nl pixel