Previsioni meteo di lunedì 24 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 24 settembre

Meteo oggi

Previsioni meteo di lunedì 24 settembre – Nuvole e rovesci sui rilievi del Nord, al Centro nuvole sparse sul versante tirrenico e su quello adriatico. Piogge sparse al Sud.

Previsioni meteo di lunedì 24 settembre – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con piogge e rovesci sparsi che interesseranno i rilievi maggiori e le regioni del versante tirrenico e di quello adriatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti settentrionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile abbassamento sul versante tirrenico e sulle regioni del Centro e del Sud

Nord – Nuvole e rovesci sulle aree alpine e appenniniche

Nuvole e rovesci sulle aree apine e appenniniche con alte probabilità di piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. Le condizioni faranno registrare un deciso miglioramento dal pomeriggio. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del quadrante settentrionale

Centro – Nuvole sparse sul versante tirrenico e poi rovesci su quello adriatico

Nuvole sparse e addensamenti compatti prima solo sul versante tirrenico, poi anche su quello adriatico. Migliora ovunque già dalle prime ore del pomeriggio. Cielo in prevalenza variabile o poco nuvoloso sulla Sardegna.

Sud – Addensamenti compatti sul versante tirrenico

Addensamenti compatti sulle aree tirreniche  con rovesci sparsi che interesseranno anche gli altri quadranti del settore meridionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2018 16:29

Previsioni meteo di domenica 23 settembre

nl pixel