Previsioni meteo di lunedì 25 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 25 giugno

Meteo

Previsioni meteo di lunedì 25 giugno – Al Nord cielo molto nuvoloso sui rilievi e sulla Pianura Padana, al Centro addensamenti compatti e rovesci, al Sud temporali al mattino.

Previsioni meteo di lunedì 25 giugno – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con il tempo che si presenterà in prevalenza coperto o molto nuvoloso con piogge sparse anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli provenienti dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un sensibile aumento al Nord.

Nord – Cielo molto nuvoloso con rovesci anche in pianura

Cielo molto nuvoloso sin dalle prime ore del mattino su quasi tutto il versante settentrionale con piogge anche a carattere temporalesco sulla Pianura Padana. Condizioni in miglioramento dal pomeriggio, nuovi addensamenti però dalla serata con deboli temporali associati.

Centro – Nubi al mattino sulla Sardegna, addensamenti compatti sulle regioni peninsulari

Nuvole compatte e locali temporali sulla Sardegna, spesse velature anche sui settori peninsulari, dove il tempo peggiorerà nel pomeriggio con piogge anche di moderata intensità che bagneranno un po’ tutto il quadrante. Migliora dalla sera con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Sud – Nuvole e temporali al mattino, migliora dal pomeriggio

Nuvole e temporali sparsi al mattino soprattutto sulla Sicilia e sulla Calabria con le nuvole che raggiungeranno anche la Campania e il resto del settore meridionale. Migliorano le condizioni meteo dal pomeriggio, salvi residui rovesci ancora su Calabria e Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2018 16:06

Previsioni meteo di domenica 24 giugno

nl pixel